News 1

News 2

News 3

News 4

News 5

News 6

News 7

News 8

News 9

News 10



Carissime     Amiche ed Amici del Verde
Presso Sede

 

Monza, 21 aprile 2015 .

 

Oggetto: Saluto ai Soci da parte del Presidente uscente.          

 

                        Il Consiglio uscente ringrazia i Soci per la partecipazione offerta in questi tre anni, che ci ha compensati per l’impegno che abbiamo messo per offrirvi dei buoni calendari.

Da parte mia debbo ringraziare di cuore Tutto lo staff, dai consiglieri ai revisori dei conti ai probiviri per avermi aiutato e sostenuto.
Ringrazio il vice presidente Antonella Isca che con le sue conoscenze, la sua preparazione, il suo impegno ci ha offerto una infinità di spunti ed idee.
Il segretario Antonio Sala, memoria storica del Gruppo, mio Vate autore di tutti gli scritti sempre preparatissimo, disponibile e gentile, professore presso le scuole elementari del Cederna per corsi su rogge/acqua/aria etc. , gite per Monza antica.
La focosa Giusy Cattaneo, Fata dei nostri incontri sociali,  animatrice del gazebo.
La coppia Alberto Covizzi e Carlo Pistono, suggeritori di posti visitabili, sempre presenti quando c’è da lavorare: preparazione gazebo, pulizie di primavera, festa di primavera, autodromo, pulizia roseto e vasi di fiori della Casa del Volontariato, gite.

Debbo ringraziare anche tutti coloro mi hanno aiutato nell’attività pratica giornaliera di gestione: Maria Chiara Mandelli ed Anna Viganò, efficienti segretarie sempre disponibili  alla  scrivania per raccogliere iscrizioni e fornire indicazioni ai soci, preparazione tavolata nelle feste.
Non scordo Guglielmo Crippa,  guida ufficiale nelle visite al Parco ed in Villa Reale, e tutti coloro che ci hanno aiutato nella stesura del Ricettario e del Fabulario.

Debbo dire che è stato un triennio per me impegnativo ma ricco di soddisfazioni, e anche se lei non vuole essere nominata, debbo ricordare il lavoro fatto da mia moglie Rosella in tutte le attività svolte, gli stimoli, i consigli, i lavori, la preparazione degli incontri, gli scontri… ma alla fine anche lei si è divertita.

Ora lascerò l’incarico ma non il Gruppo Botanico Amici del Verde e sarò disponibile a dare una mano al nuovo consiglio.

Grazie di cuore a tutti e scusate se ho trascurato qualche none, avrei dovuto fare l’appello..

Fausto Villa

 

__________________________________________________________________________